CAPODANNO 2018 - CAPODANNO 2018 VIENNA

Capodanno 2018
Proposte ed offerte Capodanno 2018 Vienna

 

 

Capodanno 2018 Vienna (Austria) per scoprire e festeggiare l'arrivo del nuovo anno, in una città dell'Europa.

Scopri cosa fare, tutte le attrazioni e come festeggiare il Capodanno 2018 a Vienna.

 

Proposte ed Offerte Capodanno 2018 Vienna

Capodanno 2018 Vienna

Trascorrere il Capodanno 2018 a Vienna significa, avere la possibilità di scoprire una città piena di fascino, colori, musica. A Vienna sono presenti più di 150 palazzi storici da visitare e 25 castelli. Oltre ai bus turistici, si potrà decidere di visitare Vienna anche in tram, in bicicletta o navigando sul canale e sul fiume Danubio. Come ogni anno per il Capodanno 2018 immancabile è il tradizionale Concerto dell'Orchestra Filarmonica di Vienna,  che riproporrà musica dal vasto repertorio della famiglia di Johann Strauss e dei suoi contemporanei. Se invece dei vari locali si vuole optare per un Capodanno 2018 a Vienna in Piazza, dalle ore 14 alle 2 di notte il Silvesterpfad (percorso di San Silvestro), garantisce un intrattenimento superlativo. Lungo il percorso, dozzine di gastronomie, numerosi stazioni di intrattenimento musicale e allegria con spettacoli vari, valzer, operetta, rock, pop, DJ Lines e musica popolare. Per chi ama i fuochi pirotecnici ci sarà il grande spettacolo dela ruota panoramica del Prater.

Molte sono le proposte e le Offerte Capodanno 2018 Vienna da prenotare. Trova gli hotel migliori, economici o di lusso e prenota comodamente ed in sicurezza da casa. Tante offerte Hotel Capodanno 2018 per risparmiare e decidere comodamente la zona preferita dove dormire. Per scegliere dove dormire consulta la mappa di Vienna.

Mappe Capodanno 2018 Vienna

Mappa di Vienna

Mappa Vienna

Ingrandisci la mappa di Vienna in formato pdf per conoscere la città, scoprire i monumenti, decidere quali strade fare, la zona dove dormire e festeggiare il Capodanno 2018.

Mappa trasporti Vienna

Mappa Trasporti Metro Vienna

Scarica la mappa dei trasporti di Vienna in formato pdf, per viaggiare, spostarsi velocemente e comodamente nelle varie zone di Vienna e festeggiare il Capodanno 2018 a Vienna.

Mappa Vienna U-Bahn e S-Bahn

Mappa Trasporti Vienna

Ingrandisci la mappa dei trasporti di Vienna U-Bahn e S-Bahn e scegli i percorsi più veloci per giungere alla destinazione prescelta e festeggiare il Capodanno 2018 a Vienna

 

Se decidi di trascorrere il Capodanno 2018 a Vienna ti consigliamo l'acquisto della Vienna Card, con soli €21,90 o €24,90 si potrà viaggiare gratuitamente per 48 o 72 ore su metropolitane, autobus e tram e avere sconti su tante attrazioni. Acquista online la Card Vienna e preparati a partire.

Vienna card